Runner in Airlaid

I runner biodegradabili Pierrot vengono realizzati in Airlaid, un materiale in tessuto non tessuto ecosostenibile. Lo spessore consistente, estremamente assorbente e piacevole al tatto rendono l’Airlaid il sostituto naturale delle tovaglie e dei tovaglioli in tessuto consentendo al prodotto finito di poter essere utilizzato nel settore della ristorazione.
Abbiamo scelto di utilizzare solo Airlaid in cellulosa di origine vegetale per produrre un runner compostabile e biodegradabile che aiuti clienti e ristoratori a rispettare ancora di più il nostro pianeta mediante l’uso di prodotti monouso a basso impatto ambientale. Grazie alla qualità dei materiali selezionati per i prodotti Pierrot, la tua tavola sarà sempre ordinata, con uno stile e carattere unici che daranno una marcia in più al tuo locale.

Leggi tutto

I nostri decori per la linea Runner in airlaid

Il runner nasce per accompagnare l’elemento principale della tavolata, ossia la tovaglia. I runner in Airlaid Pierrot creano giochi di contrasti con trame classiche e moderne per adattarsi a tutti gli stili d’arredo di bar e ristoranti. Grazie alla resistenza del materiale durante la lavorazione della stampa, i runner in airlaid Pierrot sono personalizzabili in 5 diversi decori:
  • Decoro Galassia Questo decoro fa parte della nostra linea Premium ed è disponibile in 7 colorazioni (terracotta, verde mela, champagne, blu, bordeaux, marrone e grigio). La trama è astratta, formata da cerchi disegnati a mano libera perfetti da abbinare con una tovaglia Pierrot a contrasto.
  • Decoro Blooming Un runner a fondo bianco su cui viene posata una trama a fiori di loto accentuati da tonalità di colori pastello. Potrai personalizzare i tuoi runner monouso in 3 diverse combinazioni di colore: marrone/fucsia, marrone/arancio e marrone/verde mela.
  • Trendy Un decoro a righe di dimensioni irregolari tutto da abbinare a tavole apparecchiate con colori accesi e piatti moderni. Trendy è disponibile per i runner Pierrot solo nelle combinazioni grigio/lilla, marrone/celeste, blu/verde e bordeaux/crema.
  • Vogue Un decoro raffinato, dalle trame damascate con dettagli geometrici quadrati a contrasto. Facile da abbinare in un ristorante arredato in stile classico, è disponibile per runner nella combinazione giallo/bordeaux e giallo/verde.
  • Stripe e Runner Una selezione di colori classici e che si abbinano con qualunque stile d’arredo. Questa opzione monocromatica consente di personalizzare i propri runner in 16 diverse tonalità di colore: dai toni più caldi e soft dello champagne, del tortora e del bianco fino a colori più decisi come bordeaux, rosso e verde.
I nostri runner monouso per ristoranti vengono realizzati nel rispetto della Disciplina Igienica degli Imballaggi, Recipienti, Utensili destinati a venire in contatto con sostanze alimentare e all’uso personale e, per questo, sono igienici e completamente sicuri per il settore della ristorazione. La tua mise-en-place non sarà più la stessa con le nostre tovaglie e i nostri runner monouso per ristoranti. Scopri come personalizzare anche tutti gli altri prodotti Pierrot. Acquista i runner compostabili Pierrot!

Visualizzazione di tutti i 5 risultati