Tovaglie in carta a secco Airlaid

Le tovaglie in carta a secco Pierrot vengono realizzate in Airlaid, un tessuto non tessuto biocompatibile, privo di materie plastiche. Sono tovaglie ecosostenibili e rispettano l’ambiente fin dalle prime fasi della lavorazione che possono, a richiesta, essere fornite con la certificazione ambientale FSC. Infatti, le fibre del tessuto non tessuto Airlaid sono composte da cellulosa e vengono lavorate a secco. Questo sistema di lavorazione dell’Airlaid rende i prodotti idonei ad essere utilizzati nel settore della ristorazione perché rispettano la Disciplina Igienica degli Imballaggi, Recipienti, Utensili destinati a venire in contatto con sostanze alimentare e all’uso personale.

Leggi tutto
Inoltre, la composizione delle fibre di Airlaid, permette di realizzare prodotti molto assorbenti, resistenti, sia a fondo bianco che colorato e di facile lavorazione per la stampa, piacevoli al tatto rendendo l’Airlaid il naturale sostituto del tessuto. Le tovaglie in carta a secco ecosostenibili Pierrot sono disponibili in diversi formati ed innumerevoli decori, così da poter scegliere quello più adatto alla tua tavola e allo stile del tuo ristorante, bar o locale. Tra i formati sono disponibili anche tovaglie in formato 140x140, ideali per la sostituzione della stoffa con un materiale monouso molto igienico, personalizzate nel decoro Galassia e disponibile in 5 diverse tonalità. Le tovaglie Pierrot sono anche disponibili in rotolo di diverse altezze e lunghezze per soddisfare le esigenze dimensionali di tutti i ristoranti o la preparazione particolare per Catering o eventi.

Le nostre linee di tovaglie in carta a secco

Grazie alla duttilità di materiali come l’Airlaid, è possibile personalizzare le nostre tovaglie in carta a secco con diversi colori e abbinarle a tovaglioli e coprimacchia tono su tono oppure a contrasto, per preparare una tavola in qualunque stile, dal più ricercato al più casalingo. I prodotti delle nostre linee Premium possono essere personalizzati in:
  • Colori Moda Potrai selezionare 11 tonalità diverse di colore per la tua tovaglia in carta a secco, dai toni pastello del verde mela, del rosa antico e del grigio perla. Oppure potrai scegliere colori dai toni più raffinati come lo champagne, il pesca o il tortora.
  • Colori Classici Questa gamma comprende 10 colori diversi tra cui gradazioni dai toni vibranti e vivaci come il bordeaux, il blu e il giallo. In più, è possibile scegliere tra colorazioni ancora più particolari come il prugna, il terracotta o il fucsia.

Produzione di tovaglie in carta a secco personalizzate

Oltre alla vasta gamma di colorazioni disponibili, le nostre tovaglie compostabili nel formato 100x100cm sono anche personalizzabili con il logo, brand o slogan del proprio ristorante. I prodotti personalizzati delle linee Premium e Green sono disponibili in colore bianco e vengono realizzati in materiale completamente bio-compostabile. La resa estetica di loghi e slogan è garantita con una stampa a 1 o 2 colori di qualità. In questo modo, la promozione del tuo ristorante inizia già dalla mise-en-place: avrai una tavola dall’aspetto curato e personale con cui dare un tocco unico al tuo locale. Scopri tutti i colori, decori e trame disponibili per tovaglie, tovaglioli, runner e tutto l’occorrente per allestire una tavola perfetta grazie alla qualità dei prodotti in Airlaid, Spunlace e TNT di Pierrot. Acquista le nostre tovaglie in carta a secco!

Visualizzazione di tutti i 3 risultati